Signora Catherine e Alain Moreau

Ciao al team che ha organizzato il nostro viaggio e che ci siamo divertiti molto ad incontrarci durante la nostra visita nei vostri uffici!

Ti ringraziamo per la tua professionalità nell’organizzazione di questo viaggio.

Siamo rimasti soddisfatti della vostra capacità di risposta e della vostra scelta di alloggi, sia a casa che in hotel (ad eccezione del nostro hotel a HoinAn (Thuy Duong, per il quale abbiamo dato un punteggio scarso su TripAdvisor ..)).
i ristoranti scelti da te sono abbastanza soddisfacenti.

È impossibile definire i nostri preferiti, ci sono molti …
Le nostre giornate sono state ben organizzate, né troppo impegnate né troppo impegnate, al ritmo giusto.

Informazioni sulle nostre guide

La prima guida Linh di Hanoi ci ha incantato con la sua delicatezza, professionalità e gentilezza.

Anche la seconda guida, di cui abbiamo dimenticato di scrivere il nome, che ci ha accompagnato da Lao Cai era molto professionale, abbiamo imparato molto, discusso molto durante le nostre passeggiate, la sua espressione francese era perfettamente chiara.

La terza guida che ci accompagnava a Huì era quasi impercettibile: il suo francese non era articolato. Questa guida non è perfettamente di lingua francese, ma ci sembrava anche un po ‘familiare.

La quarta guida che sostituiva Mai non ci soddisfaceva, dovevamo cercarla all’aeroporto al nostro arrivo, avevamo la sensazione che stessimo correndo attraverso Hanoi … per lasciarci al nostro hotel alle 15:00 … non eravamo lì. non è andato in albergo come previsto la mattina … il suo francese era nella media.

Mai che ci ha accompagnato al confine cambogiano è una donna straordinaria, la sua gentilezza e cortesia hanno reso questo palcoscenico delizioso.

La nostra prima guida in Cambogia a Phnom Penhn ci è sembrata poco motivata a farci scoprire questa città, abbiamo dovuto porre le domande quando siamo passati da qualche parte senza alcuna iniziativa per indicarci i siti di fronte ai quali siamo passati.

Il nostro autista che collega Phnom Penhn ad Angkor è stato molto gentile, siamo stati in grado di parlare un po ‘in inglese, è stato un buon momento.

Il nostro benvenuto ad Angkor non ci soddisfaceva affatto, la giovane donna che ci salutava era altezzosa, ci ha fatto scendere sui siti per essere visitati … questo servizio era inutile, un autista sarebbe stato abbastanza deludente servizio che avrebbe sostituito la guida il giorno successivo.

La nostra ultima guida in Cambogia ci ha completamente soddisfatto. Molto comunicativo, è stato guidato da un forte desiderio di condividere con noi la storia di questo sito grandioso, combinando professionalità e umorismo. Guida perfettamente francese.

Gli autisti sono stati gentili e cortesi, l’ultimo ad Angkor ci ha completamente incantati.

Siamo stati sedotti dalla gentilezza del nostro ospite a Ben Tre mentre assaggiavamo i frutti del suo giardino.

Vorremmo concludere citando il benvenuto a Ta Van nella nostra famiglia ospitante.

Questa giovane famiglia merita, con la sua accoglienza, la sua gentilezza, la sua semplicità di essere incoraggiata nel suo approccio che accoglie le famiglie straniere. Il pasto è stato gustoso, siamo stati particolarmente sensibili a questo servizio in questo pasto condiviso con la famiglia con il loro bambino. È una vera cotta.
Se riesci a trasmettere i nostri sinceri ringraziamenti e incoraggiamenti a questa famiglia.

infine, vorremmo sottolineare la mancanza di riservatezza del foglio di valutazione che ci viene fornito alla fine di ogni passaggio senza una busta (tranne Linh che ci ha fornito una busta). Questo modo di procedere ci sembra delicato perché privo di riservatezza.

Terremo questo bellissimo viaggio un bellissimo ricordo.

Grazie a voi
Cordiali saluti

Signora Catherine e Alain Moreau

(gruppo 02 persone )

Vedi altro:

Infomazioni:

qu'est qu'un voyage sur mesure

Forse non conoscete il concetto di viaggio su misura, quindi per una migliore comprensione

È possibile fare un viaggio in totale libertà, un vero e proprio viaggio su misura …

Dalla sua fondazione, con 15 anni di esperienza, HORIZON VIETNAM TRAVEL ha organizzato …

HORIZON VIETNAM TRAVEL è un’agenzia turistica locale in Vietnam, Cambogia, Laos …

Dalla nascita della nostra azienda, abbiamo organizzato migliaia di viaggi, la maggior parte dei quali ha avuto un grande successo…

Abbiamo diversi uffici regionali in Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, con i due uffici principali…

trip advisor horizon vietnam travel

“Un piccolo produttore di viaggi che deve la sua fama solo al passaparola …”

voyage responsable - horizon vietnam travel

Viaggio responsabile e solidale in Vietnam. Tutti i concetti: “viaggio solidale, viaggio equo, ..

licence-de-voyage-nationale-horizon-vietnam-travel

HORIZON VIETNAM TRAVEL è un’agenzia locale di lingua italiana con sede ad Hanoi …

Souvenirs à Horizon Vietnam Travel

Disponiamo di una licenza speciale per l’organizzazione di viaggi internazionali che garantisce che la nostra agenzia…

Le condizioni generali di vendita che regolano il rapporto tra le agenzie di viaggio e i loro clienti sono…