Sig.Christian BERGERON

Buongiorno Signora,

Grazie per il tuo rapido feedback.

Il nostro blog è davvero il riassunto in immagini del nostro viaggio; ha permesso ai nostri amici di seguire il nostro viaggio … e persino suscitato in alcuni di loro, il desiderio di scoprire il Vietnam. Lo abbiamo riprogettato in modo da poterlo leggere in ordine cronologico, le foto sono state ingrandite e sono stati aggiunti video che erano troppo lunghi per essere modificati durante il nostro viaggio.

La nostra impressione generale di questo viaggio è molto positiva.

La tua organizzazione è stata impeccabile; la puntualità delle varie guide, la condotta sicura dei conducenti, il rispetto dei programmi e delle attività è davvero molto piacevole.

Abbiamo scoperto con grande piacere i paesaggi rurali della valle del Mai Chau.

La grotta di Thien Ha e la crociera sulla baia di Halong sono state le principali attrazioni della nostra visita a nord. Colgo l’occasione per ringraziarti per averci fornito una guida di lingua francese durante la crociera; il programma era preciso e la nostra conoscenza dell’inglese non ci avrebbe permesso di capirlo chiaramente. Bac è stato attento e abbiamo molto apprezzato i suoi consigli e i suoi dettagli durante la visita della grotta o il giro in kayak. Un rimpianto, non c’è più nessuna spazzatura che monta queste vele speciali che erano il segno del riconoscimento della baia.

Iniziamo, dopo un piacevole volo, la visita del centro.

La città di Hoi An e i suoi dintorni saranno i nostri preferiti. La città è turistica ma le sue strade pedonali rendono piacevoli le passeggiate e, al calar della notte, tutte le lanterne accese la rendono magica. L’accoglienza al Thuy Dong 3 Hotel è eccezionale, ci sentiamo come “a casa”. La stanza è confortevole e tranquilla e siamo a pochi passi dal centro storico. Il sito di My Son è impressionante e il piccolo spettacolo di danza a cui abbiamo assistito è stato bello. Il giro di Koufa e il tempo con una famiglia in cui abbiamo partecipato a un corso di cucina e abbiamo fatto un pasto delizioso è stato favoloso e ci ha persino fatto dimenticare la pioggia.

La visita del mausoleo imperiale di Tu Duc è stata l’occasione di una bellissima passeggiata in questo luogo dove c’è molta serenità (un grande grazie a Tanh che ha saputo adattare gli orari in modo che la visita si svolga all’esterno ” punto “)

È già tempo di salire sull’aereo per l’ultima parte del viaggio: il sud del Vietnam.

Saigon è una città davvero estenuante. Il traffico è infernale. È davvero la grande città con un’accoglienza impersonale.

La partenza per Ben Tre e il Delta del Mekong inizia con un enorme ingorgo all’uscita della città e del suo “sobborgo”

Il nostro soggiorno al “Mekong Garden” è stato molto piacevole e la scoperta dell’isola di Hoa Binh Phuoc è stata molto piacevole. ;

I mercati fluttuanti non sono ciò che abbiamo immaginato; pensavamo che avremmo visto le casalinghe a bordo delle loro piccole barche venire a comprare cibo per la giornata; in realtà, sono mercati “semi-all’ingrosso” in cui i venditori vengono per ottenere le loro forniture.

La nostra ultima serata a sud, nella città di Can Tho, è un momento di relax. Abbiamo mangiato un ottimo pasto in riva al fiume (su consiglio della nostra guida), comprato i nostri ultimi ricordi e fatto una bella passeggiata sull’acqua.

Il nostro ritorno a Saigon il giorno successivo è stato lungo, con angoscia per la nostra guida e il nostro autista, ingorghi all’entrata della città che potrebbero rischiare di farci arrivare troppo tardi all’aeroporto.

Siamo rimasti molto soddisfatti di questo tour e stiamo già pensando alla nostra prossima destinazione; forse la Cambogia. Ti contatteremo presto se ci fermiamo in questo paese.

Ti auguriamo un felice anno nuovo per il maiale

Cordiali saluti

Christian e Marie Bergeron

Sig.Christian BERGERON

(gruppo 02 persone )

Vedi altro:

Infomazioni:

qu'est qu'un voyage sur mesure

Forse non conoscete il concetto di viaggio su misura, quindi per una migliore comprensione

È possibile fare un viaggio in totale libertà, un vero e proprio viaggio su misura …

Dalla sua fondazione, con 15 anni di esperienza, HORIZON VIETNAM TRAVEL ha organizzato …

HORIZON VIETNAM TRAVEL è un’agenzia turistica locale in Vietnam, Cambogia, Laos …

Dalla nascita della nostra azienda, abbiamo organizzato migliaia di viaggi, la maggior parte dei quali ha avuto un grande successo…

Abbiamo diversi uffici regionali in Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, con i due uffici principali…

trip advisor horizon vietnam travel

“Un piccolo produttore di viaggi che deve la sua fama solo al passaparola …”

voyage responsable - horizon vietnam travel

Viaggio responsabile e solidale in Vietnam. Tutti i concetti: “viaggio solidale, viaggio equo, ..

licence-de-voyage-nationale-horizon-vietnam-travel

HORIZON VIETNAM TRAVEL è un’agenzia locale di lingua italiana con sede ad Hanoi …

Souvenirs à Horizon Vietnam Travel

Disponiamo di una licenza speciale per l’organizzazione di viaggi internazionali che garantisce che la nostra agenzia…

Le condizioni generali di vendita che regolano il rapporto tra le agenzie di viaggio e i loro clienti sono…