Sig. Robert BERAUD

Cari signore Ly DOAN, Linh PHAM e Tuyen NGUYEN,

Siamo stati nel tuo ufficio di Hanoi per tre settimane, il punto di partenza per un tour molto piacevole sviluppato da te. Vi ringraziamo per la calorosa accoglienza e le gentili attenzioni nei nostri confronti, come già avvenuto durante il nostro precedente viaggio a novembre 2017, nonché per la vostra assistenza durante tutto il nostro viaggio.

Siamo lieti di questo nuovo soggiorno in Indocina che ci ha mostrato un altro aspetto del Vietnam, del Laos e della Cambogia, dove abbiamo anche molto apprezzato i nuovi paesi e i loro affascinanti abitanti.

È stato un piacere trovare la nostra guida Bach, sempre molto competente, protettiva e con “poca cura” con noi, per esplorare il Vietnam del Nord e i suoi favolosi paesaggi. Dopo una caotica – ma più folcloristica – notte in treno nell’Oriente colpito, gli incontri delle minoranze etniche nei loro pittoreschi villaggi con le loro popolazioni colorate, sorridenti e molto accoglienti ci hanno conquistato.

Dalle maestose montagne di Sapa al teatro commovente della battaglia di Dien Bien Phu, questa prima tappa è stata ricca di scambi, incontri ed emozioni, anche quando siamo andati per strade separate!

Non appena siamo arrivati ​​al confine con il Laos per la seconda parte del nostro viaggio, abbiamo conosciuto la nostra guida Eddy, che è stata molto utile sin dall’inizio per le formalità del visto, sempre un po ‘”complicato”. “!

Sotto l’impulso dinamico del nostro nuovo compagno di viaggio, contempliamo paesaggi meravigliosi con persone sempre belle con sorrisi generosi. La bellezza delle cascate di Khuang Xi ci ha premiato per gli sforzi di una lunga, ma molto piacevole passeggiata nella foresta. Dopo la primissima cerimonia delle offerte e una visita al Palazzo Reale, è all’aeroporto di Luang Prabang che prendiamo le ferie da Eddy, dopo quattro bellissimi giorni alla scoperta di un paese pieno di fascino.

Infine, la nostra terza e ultima fermata inizia all’aeroporto di Siem Reap. Siamo sorpresi e un po ‘delusi di non essere fisicamente accolti dalla nostra guida! Un autista ci porta in hotel nel centro della città. Poi, durante la cena, abbiamo brevemente conosciuto la nostra guida Mao che ci ha dato un programma e un appuntamento per il giorno successivo. È sotto un caldo soffocante che iniziamo a visitare i templi del Grand Circuit, maestosi edifici dove, nel corso dei secoli, la natura ha tentato e talvolta è riuscito a rivendicare i suoi diritti. È con lo stesso stupore che ammiriamo i prestigiosi siti di Angkor Thom e Angkor Wat il giorno successivo. L’ultimo giorno del programma ci porta al lago Tonlé Sap da dove, dopo una breve crociera e una visita a un villaggio sul lago, partiamo per la città.

Il giorno libero del giorno successivo ci consente di visitare Siem Reap e il suo vecchio mercato più serenamente e di acquisire gli ultimi ricordi prima di salire a bordo per i nostri voli di ritorno.

Quindi, ancora una volta, con i nostri occhi e cuori pieni di ricordi indimenticabili, torniamo in Francia e le sue temperature invernali!

Grazie ancora a tutto il tuo team per la preparazione e il buon funzionamento del circuito, nonché per il tuo ascolto attento e la tua reattività spontanea, se necessario.

Odette e Paul CIGNA – Eliane e Robert BERAUD

Sig. Robert BERAUD

(gruppo 04 persone )

Vedi altro:

Infomazioni:

qu'est qu'un voyage sur mesure

Forse non conoscete il concetto di viaggio su misura, quindi per una migliore comprensione

È possibile fare un viaggio in totale libertà, un vero e proprio viaggio su misura …

Dalla sua fondazione, con 15 anni di esperienza, HORIZON VIETNAM TRAVEL ha organizzato …

HORIZON VIETNAM TRAVEL è un’agenzia turistica locale in Vietnam, Cambogia, Laos …

Dalla nascita della nostra azienda, abbiamo organizzato migliaia di viaggi, la maggior parte dei quali ha avuto un grande successo…

Abbiamo diversi uffici regionali in Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, con i due uffici principali…

trip advisor horizon vietnam travel

“Un piccolo produttore di viaggi che deve la sua fama solo al passaparola …”

voyage responsable - horizon vietnam travel

Viaggio responsabile e solidale in Vietnam. Tutti i concetti: “viaggio solidale, viaggio equo, ..

licence-de-voyage-nationale-horizon-vietnam-travel

HORIZON VIETNAM TRAVEL è un’agenzia locale di lingua italiana con sede ad Hanoi …

Souvenirs à Horizon Vietnam Travel

Disponiamo di una licenza speciale per l’organizzazione di viaggi internazionali che garantisce che la nostra agenzia…

Le condizioni generali di vendita che regolano il rapporto tra le agenzie di viaggio e i loro clienti sono…